Perché PuliSplend

support
Preventivo gratuito!

Migliaia di clienti credono in noi...

L'impresa di pulizie PuliSplend 2.0 a Monza Brianza ha superato i 20 anni d'età

La Pulisplend 2.0, apparentemente, è una realtà piuttosto giovane ma in realtà, come impresa di pulizie, abbiamo superato abbondantemente la maggiore età e superiamo i 20 anni di esperienza in totale.

Nel 1998, Carmela crea la sua ditta individuale di pulizie, con tante paure e dubbi e il decisivo incoraggiamento del marito Giuliano. Attività che gradualmente cresce, grazie alle loro attenzioni e all’esperienza acquisita sul campo.

Nel 2008, accanto a Carmela entrano formalmente Francesca e Vincenzo, creando la Pulisplend snc, un nuovo inizio. L’esperienza acquisita sul campo viene accompagnata dalla curiosità e dalla voglia di imparare. Francesca e Vincenzo iniziano a frequentare nuovi corsi, che li impegnano su più versanti e che terminano… MAI! Non si fermano mai, ci sono sempre novità nel settore delle pulizie (come del resto, in tutti i campi!).

Svolgere le pulizie non è un’attività così elementare.

Non basta saper usare scopa e paletta, bisogna conoscere (e saper riconoscere) i materiali con cui è composta la superficie, quale tipo di sporco è presente, quale strumento, macchinario, strategia proporre per ottenere il massimo dei risultati, come agire senza danneggiare l’area trattata.

Bisogna sempre essere sul pezzo. Questo significa aggiornamenti tecnici, relativi alla normativa sulla sicurezza e privacy (in costante cambiamento), lo studio dei migliori prodotti e macchine.

Nel 2018, Francesca e Vincenzo creano la PULISPLEND 2.0 SRL e, dopo qualche mese, inaugurano i nuovi uffici e il capannone.

Oltre ai tradizionali lavori di pulizia, effettuiamo infatti trattamenti e lavorazioni speciali, come ad esempio la levigatura del cemento e l’applicazione di un trattamento oleo-idrorepellente.

LOGOAXEDEF-9001

Qualità riconosciuta e certificata

Perché scegliere Pulisplend

Perché siamo specializzati, rispettiamo tutte le norme di sicurezza e lavoriamo nel pieno rispetto dell’ambiente

01

Staff Professionale

Ci aggiorniamo costantemente per sapere come agire efficacemente su ogni tipo di macchia, in base al materiale di cui è composta la pavimentazione.

02

Prodotti di Qualità

Tutti i prodotti chimici utilizzati dallo nostra impresa di pulizie hanno il requisito di biodegradabilità superiore al 90% e rispondono alle normative vigenti.

03

Operatori Certificati

I corsi di aggiornamento ci certificano come specialisti nel trattamento delle superfici più disparate. Una garazia di affidabilità e qualità per la tua casa o il tuo ufficio.

04

Prezzi onesti

Non giochiamo al ribasso, siamo onesti e corretti commercialmente ma soprattutto siamo affidabili e manteniamo le promesse.

05

Rispetto Normative

Siamo attenti al rispetto di tutte le normative sulla sicurezza dei nostri dipendenti. Le nostre attrezzature sono conformi al 100%.

06

Rispetto dell'Ambiente

 La partnership con KITER si traduce nella creazione di prodotti detergenti in modo tale da contenerne l’impatto ambientale.

Preventivo gratuito

Saremo più che lieti di ascoltare le tue esigenze e fornirti un preventivo gratuito con tutti i dettagli!

oppure chiamaci al numero

+ 39 333 295 7123

0 +
Servizi effettuati
0
Anni di esperienza
0 +
Clienti felici
0
Collaboratori
Carrello
Torna in alto